Cinema Attualità Ultime News Casting
Il cast di The Many Saints of Newark, l’attesissimo prequel cinematografico de I Soprano che sarà diretto da Alan Taylor, arricchisce il proprio cast con due attori di talento quali Vera Farmiga e Jon Bernthal. I rispettivi ruoli della protagonista di The Conjuring e dell’attore che interpreta The Punisher nella serie Netflix non sono ancora stati rivelati.
Come noto The Many Saints of Newark avrà come protagonista assoluto Alessandro Nivola nel ruolo di Dick Moltisanti. Il film sarà ambientato durante gli scontri razziali avvenuti in new Jersey negli anni ’60 e vedrà tra i personaggi anche un giovane Tony Soprano. A scrivere la sceneggiatura insieme a Lawrence Konner anche David Chase, creator della serie di culto della HBO interpretata da James Gandolfini e Michael Imperioli.
Jon Bernthal interpreterà Lee Iacocca nel biopic dedicato alla faida automobilistica tra Ferrari e Ford. vera Farmiga invece la vedremo a maggio in Godzilla: King of the Monsters.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/108-i-soprano]