Cinema Poster & Immagini

John Wick 3: Parabellum – Chad Stahelski promette altri dettagli sulle origini di Wick

Pubblicato il 05 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Wick – Chad Stahelski vorrebbe continuare la franchise all’infinito

L’assassino interpretato da Keanu Reeves, John Wick, non riesce a prendere un attimo di fiato con l’intera comunità degli assassini sulle sue tracce, mentre cerca di seminarli tra New York e il Marocco, in cerca di aiuto e di una via per la sopravvivenza.

Il regista Chad Stahelski ha rivelato:

“Sono un grande fan della mitologia dell’eroe di Joseph Campbell e di quello che lui avrebbe definito il teatro del dolore, o quello che a volte chiamiamo ‘Il dilemma di Die Hard’: ci piace solo massacrare i nostri eroi. Se scegliete questo tipo di stile di vita, verrete maltrattati un bel po’. Quindi ci piace che John Wick soffra e penso che anche Keanu ami che John Wick soffra”.

Inoltre il regista promette che verranno forniti altri dettagli sulle origini di John.

La sinossi:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche: Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Ian McShane, Lance Reddick, Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas e Hiroyuki Sanada.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte Usa Today

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.