L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Cena sarà diretto da Jason Bateman in una action-comedy targata Netflix

John Cena sarà diretto da Jason Bateman in una action-comedy targata Netflix

Di Giulio Frafuso

L’ex-lottatore John Cena, diventato adesso  attore a pieno ritmo (Un disastro di ragazza, Bumblebee, Blockers), sarà diretto da Jason Bateman in una commedia d’azione e fantasia prodotta da Netflix. Quest’ultimo dovrebbe lavorare al progetto anche come attore. A scrivere il progetto sarà Mark Perez, il quale ha già collaborato con Bateman al divertentissimo Game Night, in cui recitavano anche Kyle Chandler, Rachel McAdams e Jesse Plemons.

La trama principale vede una famiglia che rimane chiusa dentro una vecchia sala cinematografica abbandonata. Quando i set iniziano a prendere vita ogni membro della famiglia si trova a vivere dentro qualche capolavoro del passato.

Affermatosi in TV grazie alla sitcom Arrested Development, pian piano Jason Bateman è diventato uno degli attori comici (ma non solo) più affidabili di Hollywood. Tra i suoi successi al cinema vogliamo ricordare Juno e Tra le nuvole, entrambi diretti da Jason Reitman, mentre sempre su Netflix sta riscuotendo un enorme successo la serie crime-drama Ozark, di cui Bateman è anche regista.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.