L’ex-lottatore John Cena, diventato adesso attore a pieno ritmo (Un disastro di ragazza, Bumblebee, Blockers), sarà diretto da Jason Bateman in una commedia d’azione e fantasia prodotta da Netflix. Quest’ultimo dovrebbe lavorare al progetto anche come attore. A scrivere il progetto sarà Mark Perez, il quale ha già collaborato con Bateman al divertentissimo Game Night, in cui recitavano anche Kyle Chandler, Rachel McAdams e Jesse Plemons.
La trama principale vede una famiglia che rimane chiusa dentro una vecchia sala cinematografica abbandonata. Quando i set iniziano a prendere vita ogni membro della famiglia si trova a vivere dentro qualche capolavoro del passato.
Affermatosi in TV grazie alla sitcom Arrested Development, pian piano Jason Bateman è diventato uno degli attori comici (ma non solo) più affidabili di Hollywood. Tra i suoi successi al cinema vogliamo ricordare Juno e Tra le nuvole, entrambi diretti da Jason Reitman, mentre sempre su Netflix sta riscuotendo un enorme successo la serie crime-drama Ozark, di cui Bateman è anche regista.
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/1556]