L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa e James Wan ringraziano i fan per l’enorme successo di Aquaman

Jason Momoa e James Wan ringraziano i fan per l’enorme successo di Aquaman

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni

Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa, ha ufficialmente superato il miliardo di dollari di incasso globale. L’attore e il regista hanno deciso di celebrare l’enorme successo ringraziando i fan, ecco i loro messaggi:

IL PERDENTE MILIARDARIO. Da Baywatch fino a trasformare uno dei supereroi più derisi di sempre in un film da un miliardo di dollari. Ma non si raggiunge la vetta senza l’amore delle persone. Il mio successo è merito dei fan. Tutti i miei aloha vanno a chi ha contribuito alla realizzazione di questo film. Mahalo Zack per avermi scelto e mahalo James per aver creato questo mondo stupendo.

Alcune cose da dire. Prima di tutto, questo film non sarebbe quello che è senza l’incredibile supporto di tutte le persone coinvolte. Un grandissimo GRAZIE al mio cast fantastico Amber, Patrick (il mio portafortuna), Nicole, Yahya, Willem, Temuera, Dolph, Ludi, Michael. Inoltre sarò per sempre grato a Jason per aver trasformato Aquaman in uno dei più fantastici supereroi di tutti tempi. Infine, molto importante, tantissimo AMORE e un gigantesco GRAZIE ai fan e al pubblico di tutto il mondo. Mi onora il modo in cui avete accolto Aquaman.

A few things to say…

Firstly, this movie wouldn’t be what it is without the astonishing achievement of everyone…

Pubblicato da James Wan su Domenica 13 gennaio 2019

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.