STX Films e Lakeshore Entertainment hanno annunciato che sono iniziate ieri a Vancouver, British Columbia, le riprese di The Boy 2. William Brent Bell (The Devil Inside) e Stacey Menear, rispettivamente regista e sceneggiatrice del film horror The Boy del 2016, lavoreranno anche al seguito.
Ignara della terrificante storia di villa Heelshiren, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta. Qui il loro giovane figlio stringe presto una sconvolgente amicizia con una strana bambola realistica di nome Brahms.
Inizialmente le riprese avrebbero dovuto tenersi a Victoria, sempre nella British Columbia, il 14 gennaio. Al momento non è stato rivelato cosa ha provocato il ritardo di due settimane.
Nel cast: Katie Holmes (Batman Begins) nei panni della matriarca della famiglia, Christopher Convery (Gotham) è il figlio Jude. Owain Yeoman (Turn: Washington’s Spies) interpreta il marito Sean mentre Ralph Ineson (The Witch) veste i panni di Joseph.
La pellicola è prodotta da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid della Lakeshore, Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. The boy è stato prodotto con un budget inferiore ai 15 milioni ed ha incassato 68 milioni di $ in tutto il mondo.
Bell sta lavorando a diversi progetti tra cui Posthumans la serie tv prodotta da Blumhouse Productions.
Fonte ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.