Cinema Attualità Ultime News Casting

In The Many Saints of Newark (prequel de I Soprano) reciterà anche Corey Stoll

Pubblicato il 15 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

Dopo l’annuncio di ieri che vedeva Vera Farmiga e Jon Bernthal entrare nel cast di The Many Saints of Newark, oggi il prequel per il grande schermo de I Soprano si impreziosisce anche della presenza di Corey Stoll. Accanto a lui vedremo che Billy Magnussen (Into the Woods, Game Night). Lanciato dalla prima stagione di House of Cards, per cui ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globe, Stoll si è rivelato uno dei migliori caratteristi che lavorano oggi a Hollywood, come dimostrano i suoi ruoli di supporto in First Man, Black Mass, Ant-Man e altre produzioni.

Come già annunciato il protagonista di The Many Saints of Newark sarà Alessandro Nivola (Face/Off), che interpreterà il criminale Dick Moltisanti, padre di Christopher (Michael Imperioli nello show) e mentore di Tony (James Gandolfini). Una versione giovane di quest’ultimo personaggio comparirà nel film, ambientato negli anni ’60 durante gli scontri che devastarono Newark.

A dirigere la produzione sarà Alan Taylor, che a suo tempo realizzò alcuni episodi de I Soprano e che al cinema ha diretto successi come Palookaville e Thor: Dark World. La sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/39137]