Continuano le buone notizie per Michael Douglas e Alan Arkin: dopo che lo show di cui sono protagonisti, Il metodo Kominsky, si è aggiudicata due Golden Globe – miglior serie comica e miglior attore protagonista – è arrivata anche la conferma di Netflix per una seconda stagione.
Il creator Chuck Lorre – lo stesso di The Big Bang Theory e Mom – dovrà dunque darsi da fare per realizzare gli otto nuovi episodi, lo stesso numero della prima stagione. Una curiosità: The Kominsky Method (titolo originale) doveva essere originariamente diviso in dieci parti, ma Michael Douglas si era detto interessato a partecipare soltanto per un numero inferiore di episodi.
Le riprese di Il medoto Kominsky Stagione 2 inizieranno questo mese, mentre una data di posizionamento nella piattaforma di streaming non è ancora stata resa nota. La prima stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 16 novembre, ottenendo un ottimo successo di critica. Come noto i due personaggi protagonisti sono un insegnante di recitazione (Douglas) e il suo agente e amico di lunga data (Arkin).
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/16259]