GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di I Am the Night
I Am the Night debutterà il prossimo 28 gennaio su TNT, ma nel frattempo il canale americano ha pubblicato due spot e una featurette che ci permettono di dare un’altra occhiata a questa miniserie, composta da sei episodi.
La featurette si concentra sulla regista Patty Jenkins e sul protagonista maschile Chris Pine, il “dinamico duo” che ha stretto una fruttuosa collaborazione professionale sul set di Wonder Woman, e che recentemente ha terminato le riprese del sequel. La cineasta e l’attore hanno unito le forze per raccontare questa incredibile storia vera, di cui potrete leggere i dettagli nella sinossi ufficiale:
I Am the Night racconta l’incredibile storia di Fauna Hodel (India Eisley), che fu data in adozione alla nascita. Mentre Fauna comincia a indagare sui segreti del suo passato, segue un’inquietante pista che l’avvicina progressivamente a un famigerato ginecologo di Hollywood, il Dr. George Hodel (Jefferson Mays), un uomo coinvolto nelle più oscure dissolutezze di Hollywood. Chris Pine interpreta Jay Singletary, ex Marine diventato paparazzo.
Ecco i filmati:
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di I Am the Night
Oltre a Chris Pine, nel cast di I Am the Night figurano anche India Eisley (Underworld – Il risveglio), Jefferson Mays (The Americans), Yul Vazquez (Captain Phillips), Justin Cornwell (Training Day), Dylan Smith (Maze Runner: La rivelazione), Jay Paulson (Mad Men), Golden Brooks (Girlfriends) e Leland Orser (Berlin Station).
La sceneggiatura è opera di Sam Sheridan (A Fighter’s Heart, The Disaster Diaries) e Monica Beletsky (Fargo, Parenthood), mentre la produzione è curata da Turner’s Studio T; Patty Jenkins, Chris Pine, Michael Sugar e Sam Sheridan sono i produttori esecutivi.
Fonte: TNT
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/1126-i-am-the-night]
[widget/artist/1717,42787]