L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme nello sci-fi thriller Reminescence

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme nello sci-fi thriller Reminescence

Di Giulio Frafuso

Dopo avere recitato insieme nel successo The Greatest Showman, Hugh Jackman e Rebecca Ferguson faranno di nuovo coppia grazie al thriller di fantascienza Reminescence. La sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, una delle regista di Westworld per la HBO, che con questo progetto esordirà dietro la macchina da presa per il cinema.

Le riprese di Reminescence cominceranno il prossimo 21 ottobre e si svolgeranno principalmente tra Miami e New Orleans. La sceneggiatura (entrata anni fa nella famosa blacklist) vede un detective privato (Jackman) lavorare per clienti selezionati, che gli chiedono di catturare per loro ricordi specifici. L’uomo inizia a essere preso di mira da una di essi (Ferguson). L’ambientazione temporale di Reminescence sarà il prossimo futuro, con una Miami quasi del tutto sommersa a causa del riscaldamento globale.

Tra i prossimi progetti di Hugh Jackman c’è la commedia Bad Education in cui reciterà accanto a Allison Janney. Per la Ferguson invece i prossimi mesi riserveranno il blockbuster di fantascienza Dune, diretto da Denis Villeneuve.

 

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.