Cinema Attualità Ultime News Casting

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme nello sci-fi thriller Reminescence

Pubblicato il 30 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

Dopo avere recitato insieme nel successo The Greatest Showman, Hugh Jackman e Rebecca Ferguson faranno di nuovo coppia grazie al thriller di fantascienza Reminescence. La sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, una delle regista di Westworld per la HBO, che con questo progetto esordirà dietro la macchina da presa per il cinema.

Le riprese di Reminescence cominceranno il prossimo 21 ottobre e si svolgeranno principalmente tra Miami e New Orleans. La sceneggiatura (entrata anni fa nella famosa blacklist) vede un detective privato (Jackman) lavorare per clienti selezionati, che gli chiedono di catturare per loro ricordi specifici. L’uomo inizia a essere preso di mira da una di essi (Ferguson). L’ambientazione temporale di Reminescence sarà il prossimo futuro, con una Miami quasi del tutto sommersa a causa del riscaldamento globale.

Tra i prossimi progetti di Hugh Jackman c’è la commedia Bad Education in cui reciterà accanto a Allison Janney. Per la Ferguson invece i prossimi mesi riserveranno il blockbuster di fantascienza Dune, diretto da Denis Villeneuve.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/46343]