L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hot Wheels il live action in lavorazione alla Mattel e Warner Bros

Hot Wheels il live action in lavorazione alla Mattel e Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

Dopo Barbie con Margot Robbie, Mattel e Warner Bros. lavoreranno di nuovo insieme questa volta per portare in vita il live action di Hot Wheels, il primo film con attori in carne ed ossa basato sulla nota linea di macchine da corsa.

Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel, ha dichiarato in un comunicato:

“Siamo entusiasti di portare sul grande schermo l’emozione di un film live action di Hot Wheels in collaborazione con la Warner Bros. Pictures.
Mattel Films ha un gran momento mentre continua ad attuare il nostro impegno per portare al pubblico globale nuovi modi per vivere i marchi che amano mentre trasformiamo Mattel in un’azienda di giocattoli ad alte prestazioni basata sugli IP”.

Nel 1968 Mattel ha lanciato le Hot Wheels. In cinquanta anni di storia sono state vendute più di 6 miliardi di macchine, e annualmente più di 500 milioni. Si tratta del giocattolo più venduto al mondo.

Hot Wheels il live action

In passato la Legendary stava sviluppando un film con Justin Lin, ma una volta scaduti i diritti Mattel se li è ripresi indietro.

Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. ha dichiarato:

“Hot Wheel ha ispirato l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo per oltre 50 anni. Non potremmo essere più emozionati nel portare l’adrenalina, l’avventura e l’entusiasmo di Hot Wheels sul grande schermo.”.

Ricordiamo che Mattel ha recentemente rinegoziato l’accordo con Sony per Masters of the Universe.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.