L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming – Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

Homecoming – Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

Di Marlen Vazzoler

Poco prima del lancio di Homecoming su Prime Video, avvenuto lo scorso novembre, era stato chiesto a Julia Roberts se avrebbe ripreso il ruolo di Heidi nella seconda stagione ma si era rifiutata di rispondere in un modo o nell’altro.

THR riporta che l’attrice non tornerà nei panni dell’assistente sociale ma continuerà a coprire il ruolo di produttrice esecutiva. Nella seconda stagione del podcast di Gimlet Media, da cui è tratto, Heidi trascorre tutto il tempo invano alla ricerca di Walter (Stephan James) mentre nello show Amazon la ricerca viene conclusa con la prima stagione. Quindi la storia di Heidi è conclusa.

Le fonti dell’Hollywood Reporter rivelano che l’accordo iniziale era solo una delle due stagioni ordinate. Non è chiaro al momento se altri attori di rilievo non torneranno nella seconda stagione o se rivedremo i personaggi interpretati da: Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek. A questo merito Amazon e UCP (Universal Cable Productions) hanno preferito non commentare.

Lo showrunner Sam Esmail ha dichiarato:

“Abbiamo deviato da molto del podcast, quindi [la seconda stagione] del podcast non ha nulla a che fare con il modo in cui lo show continuerà. Stiamo lavorando a una seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria molto diversa per il nostro show. Credo che quando ho firmato, avevo solo ascoltato i primi sei episodi del podcast, ovvero la prima stagione, e poi da lì abbiamo deviato completamente. Lo show in modo simile al podcast, e nella seconda metà della stagione iniziamo davvero a vedere i principali cambiamenti e le differenze dal podcast.”

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.