L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming – Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

Homecoming – Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

Di Marlen Vazzoler

Poco prima del lancio di Homecoming su Prime Video, avvenuto lo scorso novembre, era stato chiesto a Julia Roberts se avrebbe ripreso il ruolo di Heidi nella seconda stagione ma si era rifiutata di rispondere in un modo o nell’altro.

THR riporta che l’attrice non tornerà nei panni dell’assistente sociale ma continuerà a coprire il ruolo di produttrice esecutiva. Nella seconda stagione del podcast di Gimlet Media, da cui è tratto, Heidi trascorre tutto il tempo invano alla ricerca di Walter (Stephan James) mentre nello show Amazon la ricerca viene conclusa con la prima stagione. Quindi la storia di Heidi è conclusa.

Le fonti dell’Hollywood Reporter rivelano che l’accordo iniziale era solo una delle due stagioni ordinate. Non è chiaro al momento se altri attori di rilievo non torneranno nella seconda stagione o se rivedremo i personaggi interpretati da: Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek. A questo merito Amazon e UCP (Universal Cable Productions) hanno preferito non commentare.

Lo showrunner Sam Esmail ha dichiarato:

“Abbiamo deviato da molto del podcast, quindi [la seconda stagione] del podcast non ha nulla a che fare con il modo in cui lo show continuerà. Stiamo lavorando a una seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria molto diversa per il nostro show. Credo che quando ho firmato, avevo solo ascoltato i primi sei episodi del podcast, ovvero la prima stagione, e poi da lì abbiamo deviato completamente. Lo show in modo simile al podcast, e nella seconda metà della stagione iniziamo davvero a vedere i principali cambiamenti e le differenze dal podcast.”

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.