SerieTV News Casting

Homecoming – Julia Roberts non tornerà per la stagione 2

Pubblicato il 16 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Poco prima del lancio di Homecoming su Prime Video, avvenuto lo scorso novembre, era stato chiesto a Julia Roberts se avrebbe ripreso il ruolo di Heidi nella seconda stagione ma si era rifiutata di rispondere in un modo o nell’altro.

THR riporta che l’attrice non tornerà nei panni dell’assistente sociale ma continuerà a coprire il ruolo di produttrice esecutiva. Nella seconda stagione del podcast di Gimlet Media, da cui è tratto, Heidi trascorre tutto il tempo invano alla ricerca di Walter (Stephan James) mentre nello show Amazon la ricerca viene conclusa con la prima stagione. Quindi la storia di Heidi è conclusa.

Le fonti dell’Hollywood Reporter rivelano che l’accordo iniziale era solo una delle due stagioni ordinate. Non è chiaro al momento se altri attori di rilievo non torneranno nella seconda stagione o se rivedremo i personaggi interpretati da: Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek. A questo merito Amazon e UCP (Universal Cable Productions) hanno preferito non commentare.

Lo showrunner Sam Esmail ha dichiarato:

“Abbiamo deviato da molto del podcast, quindi [la seconda stagione] del podcast non ha nulla a che fare con il modo in cui lo show continuerà. Stiamo lavorando a una seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria molto diversa per il nostro show. Credo che quando ho firmato, avevo solo ascoltato i primi sei episodi del podcast, ovvero la prima stagione, e poi da lì abbiamo deviato completamente. Lo show in modo simile al podcast, e nella seconda metà della stagione iniziamo davvero a vedere i principali cambiamenti e le differenze dal podcast.”

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.