L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw: il trailer verrà trasmesso durante il Super Bowl!

Hobbs & Shaw: il trailer verrà trasmesso durante il Super Bowl!

Di Filippo Magnifico

Quando vedremo il primo trailer di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious? Molto presto, più precisamente durante il Super Bowl LIII, che si terrà domenica 3 febbraio. Il principale evento sportivo americano, da anni vetrina dei principali blockbuster, si aggiudica, quindi, il suo primo grande nome.

L’annuncio su Instagram di Dwayne Johnson

A rivelarlo è stato il protagonista Dwayne Johnson. L’attore ha pubblicato due nuove foto del film sul suo account Instagram, e ha poi annunciato la cosa tra i commenti. Non sappiamo se si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo, ma la cosa ha tutta l’aria di essere ufficiale.

UPDATE: come annunciato dallo stesso The Rock, il trailer di Hobbs & Shaw arriverà venerdì 1 febbraio.

Il regista

Fast & Furious Presenta: Hobbs & Shaw, questo il titolo del film, è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, che ha poi diretto per conto proprio sia Atomica bionda che Deadpool 2.

Il film arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2019 e dovrebbe arrivare nello stesso periodo anche in Italia. Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia. La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B072KM4H9Z” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.