Sono terminate le riprese di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious. A dare l’annuncio il produttore Hiram Garcia, che ha pubblicato su Twitter una foto particolarmente suggestiva. Ricordiamo che il primo trailer del film farà il suo debutto durante il Super Bowl LIII, quindi nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio.
With a sunset like that it must mean we’ve officially wrapped our @HobbsAndShaw movie! Huge thanks to our amazing cast & crew for their hard work & tireless effort. Can’t wait to show you guys what we made. #Jumanji here we come. @SevenBucksProd @TheRock @DanyGarciaCo #WeDontStop pic.twitter.com/tMlmZLGiXR
— Hiram Garcia (@hhgarcia41) 27 gennaio 2019
Fast & Furious Presenta: Hobbs & Shaw, questo il titolo del film, è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, che ha poi diretto per conto proprio sia Atomica bionda che Deadpool 2.
Il film arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2019 e dovrebbe arrivare nello stesso periodo anche in Italia. Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia. La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B072KM4H9Z” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.