Cinema Trailer & Video netflix
Ai primi di febbraio arriverà su Netflix, in tutto il mondo, High Flying Bird la pellicola sportiva diretta da Steven Soderbergh e sceneggiata da Tarell Alvin McCraney (Moonlight).
La versione originale:
Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto.
Nel cast anche: André Holland, Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Glenn Fleshler, Jeryl Prescott, Justin Hurtt-Dunkley, Caleb McLaughlin, Bobbi Bordley, Kyle MacLachlan, Bill Duke, con la partecipazione dei giocatori del campionato NBA Reggie Jackson, Karl-Anthony Towns e Donovan Mitchell.
High Flying Bird verrà lanciato su Netflix l’8 febbraio.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.