Cinema Trailer & Video netflix

High Flying Bird – Trailer del film di Steven Soderbergh, su Netflix dall’8 febbraio

Pubblicato il 17 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Ai primi di febbraio arriverà su Netflix, in tutto il mondo, High Flying Bird la pellicola sportiva diretta da Steven Soderbergh e sceneggiata da Tarell Alvin McCraney (Moonlight).

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto.

Nel cast anche: André Holland, Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Glenn Fleshler, Jeryl Prescott, Justin Hurtt-Dunkley, Caleb McLaughlin, Bobbi Bordley, Kyle MacLachlan, Bill Duke, con la partecipazione dei giocatori del campionato NBA Reggie Jackson, Karl-Anthony Towns e Donovan Mitchell.

High Flying Bird verrà lanciato su Netflix l’8 febbraio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.