L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Winkler entra nel cast di The French Dispatch, nuovo film di Wes Anderson

Henry Winkler entra nel cast di The French Dispatch, nuovo film di Wes Anderson

Di Giulio Frafuso

Dopo Saoirse Ronan, Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bob Balaban, Timothée Chalamet, Adrian Brody e Benicio Del Toro, il nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch vedrà tra i propri protagonisti anche Henry Winkler. Ed è una notizia molto interessante, visto che il mitico Fonzie di Happy Days non appare spesso sul grande schermo, tutt’altro. A parte qualche film con Adam Sandler, l’unica partecipazione cinematografica di Winkler che si ricorda è quella in Scream di Wes Craven, in cui interpretava il preside Arthur Himbry.

Le riprese di The French Dispatch si stanno svolgendo a Parigi, dove il film è ambientato e racconta della redazione di un giornale americano nella capitale francese. La carriera di Henry Winkler sta conoscendo una nuova giovinezza grazie alla serie HBO Barry, in cui interpreta Gene Cousineau, l’insegnante di recitazione del killer di professione Bill Hader. Per questo ruolo Winkler ha ottenuto recentemente la candidatura al Golden Globe.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.