Cinema Attualità Ultime News Casting

Henry Winkler entra nel cast di The French Dispatch, nuovo film di Wes Anderson

Pubblicato il 10 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

Dopo Saoirse Ronan, Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bob Balaban, Timothée Chalamet, Adrian Brody e Benicio Del Toro, il nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch vedrà tra i propri protagonisti anche Henry Winkler. Ed è una notizia molto interessante, visto che il mitico Fonzie di Happy Days non appare spesso sul grande schermo, tutt’altro. A parte qualche film con Adam Sandler, l’unica partecipazione cinematografica di Winkler che si ricorda è quella in Scream di Wes Craven, in cui interpretava il preside Arthur Himbry.

Le riprese di The French Dispatch si stanno svolgendo a Parigi, dove il film è ambientato e racconta della redazione di un giornale americano nella capitale francese. La carriera di Henry Winkler sta conoscendo una nuova giovinezza grazie alla serie HBO Barry, in cui interpreta Gene Cousineau, l’insegnante di recitazione del killer di professione Bill Hader. Per questo ruolo Winkler ha ottenuto recentemente la candidatura al Golden Globe.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/318]