Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/01/wizard-united-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser

Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser

Di Marlen Vazzoler

Prima di Natale è stato lanciato online un secondo teaser trailer del videogioco mobile AR (realtà aumentata) Harry Potter: Wizards Unite, realizzato dai creatori di Pokémon Go

in cui vediamo diverse Nimbus 2000 entrare in autostrada a 80km/h, con nessuno a bordo, violando lo Statuto di Segretezza.
Nel video scopriamo che le scope sono state scambiate per degli UFO nel 90% dell’area dai Babbani. L’evento è accaduto a Sydney, in Australia, il 14 dicembre 2018. Quindi il gioco verrà ambientato ai giorni nostri, e non durante i libri di Harry Potter (anni ’90), e nemmeno durante gli eventi di Animali Fantastici (anni ’20).
I membri dell’Unità Speciale Statuto di Segretezza stanno facendo tutto quanto è in loro potere per rintracciare queste scope prima che vengano notate dalle autorità Babbane. Queste scope possono dividersi alla ricerca del loro habitat sportivo naturale, quindi tenete d’occhio gli stadi sportivi dei Babbani, rivela il sito ufficiale.
Ricordiamo che i giocatori potranno diventare dei maghi o delle streghe e dovranno combattere contro la misteriosa Calamità per salvare il mondo magico.
Il gioco sarà disponibile dal 2019, intanto potete registrarvi sul sito ufficiale.
Fonte Harry Potter: Wizards Unite
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.