L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gundam: Hathaway’s Flash – Trailer della trilogia animata

Gundam: Hathaway’s Flash – Trailer della trilogia animata

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gundam – Annunciati 5 progetti per il 40° anniversario, da Hathaway’s Flash a Reconguista in G

Il primo trailer, sottotitolato in inglese, della trilogia cinematografica animata Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash è stato condiviso con i sottotitoli in inglese dal portale Gundam.info.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Sul sito ufficiale è stato annunciato lo staff della trilogia: la regia è affidata a Shukou Murase (Ergo Proxy, Gangsta., Witch Hunter Robin, Genocidal Organ), sceneggiatura Yasuyuki Mutou (Basilisk, Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096, Deadman Wonderland), character design per l’animazione Pablo Uchida, Naoyuki Onda e Shigeki Kuhara, character designer originale Haruhiko Mikimoto, musiche Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Mobile Suit Gundam Narrative, Mobile Suit Gundam UC).

Opera originale: Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate; Mechanical Design: Hajime Katoki, Kimitoshi Yamane, Seiichi Nakatani, Nobuhiko Genba; Original Mechanical Design: Yasuhiro Moriki; Art Director: Hideki Nakamura; Color Design: Takako Suzuki; direttore della fotografia: Kentarō Waki; registi CG: Ryukou Masuo, Tomohiro Fujie; montaggio: Daisuke Imai; direttore del suono: Koji Kasamatsu; Audio Director: Eriko Kimura. Pianificazione e produzione: Sunrise.

Yoshiyuki Tomino, il creatore della prima serie di Gundam, ha scritto i tre volumi di Kidō Senshi Gundam: Senkō no Hathaway (Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash/Mobile Suit Gundam: Flash’s Hathaway) dal 1989 al 1990, che raccontano le conseguenze degli eventi di Char’s Counterattack.

Ambientata nell’anno UC0105 è incentrata attorno ad Hathaway Noa, apparso in Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack (1988) nell’anno UC 0093 come figlio dell’influente capitano di vascello della Federazione Bright Noa.

Si tratta del secondo progetto del UC NexT 0100 Project che narra la futura linea narrativa UC, il primo Mobile Suit Gundam Narrative (Kidō Senshi Gundam NT) è uscito in Giappone il 30 novembre.

Il primo capitolo debutterà nei cinema nell’inverno 2019, la Sunrise progetta di distribuire le altre pellicole nel 2021 e nel 2023.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.