A fine marzo sarà disponibile l’edizione home video di Il Grinch, all’interno della quale saranno inclusi tre cortometraggi
inediti: due aventi per protagonisti i Minion, e uno invece Max, il fedele cane del Grinch.
Yellow is the New Black – Prima della grande fuga dalla prigione in Cattivissimo me 3, un paio di fortunati Minion assaggiano la libertà quando riescono a liberarsi grazie all’aiuto di uno dei loro compagni di carcere.
Dog Days of Winter – Max sfida il rigido clima invernale e un Who poco collaboratore per portare a un malato Grinch il suo tè caldo preferito.
Santa’s Little Helpers – I preferiti dei fan – i Minion – sono tornati per un’altra avventura! Lasciati accidentalmente al Polo Nord, i nostri amici Minion provano a sfruttare la situazione cercando di diventare degli elfi.
La sinossi:
Nella versione originale Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange) doppia il Grinch, che vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose.
Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolar e una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.
Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?
Diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney (co-regista di La vita segreta degli animali) e sceneggiato da Ken Daurio, Michael LeSieur, Cinco Paul e Raymond S. Persi, Il Grinch verrà distribuito in home video in DVD e Blu-ray dal 20 marzo 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.