Ancor prima di inserire nella piattaforma streaming la quinta stagione (arriverà il prossimo 18 gennaio), Netflix ha deciso di rinnovare la sitcom Grace and Frankie per una sesta stagione. Le due inimitabili Jane Fonda e Lily Tomlin torneranno così a interpretare le due amiche totalmente diverse tra loro che hanno dovuto ridefinire la propria esistenza quando i loro rispettivi mariti hanno dichiarato la loro storia d’amore gay. A fianco delle due protagoniste recitano due altre leggende del grande e piccolo schermo come Martin Sheen (Apocalypse Now) e Sam Waterson (Urla del silenzio)
La terza stagione di Grace and Frankie ha ottenuto oltre che il consenso del pubblico anche quello della critica, guadagnandosi numerose candidature a premi importanti come gli Emmy, gli Screen Actors Guild e gli Writers Guild Award.
Icone del cinema liberal degli anni ’70, Jane Fonda e Lily Tomlin hanno scritto pagine fondamentali di cinema come ad esempio Una squillo per l’ispettore Klute, Tornando a casa, Sindrome cinese (la prima) o Nashville, Ombre e nebbia, America oggi (la seconda). Insieme hanno recitato già nel 1980 nel cult-movie Dalle 9 alle 5, di cui è previsto un seguito.
Fonte: Comingsoon.net/Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.