L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: la quarta stagione dal 29 marzo su Sky Atlantic, ecco il trailer

Gomorra: la quarta stagione dal 29 marzo su Sky Atlantic, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Gomorra: Marco D’Amore regista dello spin-off cinematografico su Ciro Di Marzio

La quarta stagione di Gomorra debutterà in Italia su Sky Atlantic il 29 marzo. Con l’annuncio arriva anche il primo trailer:

#Gomorra4

“Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto”

‼ È ufficiale: la quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su Sky Atlantic ‼

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Venerdì 4 gennaio 2019

Come sappiamo, la quarta stagione di Gomorra vedrà Marco D’Amore – aka Ciro Di Marzio – passare dietro la macchina da presa per la regia di alcuni episodi. Dietro la macchina da presa tornerà anche Francesca Comencini, che curerà la supervisione artistica nella nuova stagione raccogliendo il testimone da Stefano Sollima. Dirigeranno alcuni episodi anche Enrico Rosati, Ciro Visco e Claudio Cupellini. L’azione si svolgerà tra Napoli, Bologna e Londra.

ATTENZIONE: SPOILER

La terza stagione di Gomorra si è conclusa con la morte di Ciro. A Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) il compito di stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) continuano a confermare la loro posizione nel centro di Napoli.

FINE SPOILER

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNKI9D4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)