L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes 2019: Rami Malek dedica il suo premio a Freddie Mercury

Golden Globes 2019: Rami Malek dedica il suo premio a Freddie Mercury

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019 – Trionfano Bohemian Rhapsody e Green Book, ecco tutti i vincitori

La 76esima edizione dei Golden Globe Awards è riuscita ad andare oltre ogni previsione. (Quasi) nessuno, ad esempio, si aspettava la vittoria di Bohemian Rhapsody in due categorie principali (Miglior Film Drammatico e Migliore Attore). La star di Mr. Robot Rami Malek, ha riportato sul grande schermo il mito Freddie Mercury, ed è proprio a lui che ha dedicato il suo premio:

Ho fatto parte di una grande famiglia. Ringrazio i Queen, Brian May e Roger Taylor, per aver garantito autenticità nella musica, nel mondo e in tutti noi. Grazie Freddie Mercury per avermi offerto l’occasione di una vita, sei una splendida persona, ti amo.

Rami Malek Wins Best Performance by an Actor in a Motion Picture | The Golden Globe Awards

Rami Malek wins Best Performance by an Actor in a Motion Picture for Bohemian Rhapsody at The Golden Globes. Watch his grateful and humbling acceptance speech here!

Pubblicato da Golden Globes su Domenica 6 gennaio 2019

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019 – Il monologo d’apertura di Andy Samberg e Sandra Oh

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School – Il ritorno di Jessie e Slater nel nuovo teaser del revival 11 Agosto 2020 - 10:00

Jessie e Slater devono gestire una nuova generazione di studenti nel revival di Saved By the Bell, sit-com nota in Italia come Bayside School.

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.