L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes 2019: Rami Malek dedica il suo premio a Freddie Mercury

Golden Globes 2019: Rami Malek dedica il suo premio a Freddie Mercury

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019 – Trionfano Bohemian Rhapsody e Green Book, ecco tutti i vincitori

La 76esima edizione dei Golden Globe Awards è riuscita ad andare oltre ogni previsione. (Quasi) nessuno, ad esempio, si aspettava la vittoria di Bohemian Rhapsody in due categorie principali (Miglior Film Drammatico e Migliore Attore). La star di Mr. Robot Rami Malek, ha riportato sul grande schermo il mito Freddie Mercury, ed è proprio a lui che ha dedicato il suo premio:

Ho fatto parte di una grande famiglia. Ringrazio i Queen, Brian May e Roger Taylor, per aver garantito autenticità nella musica, nel mondo e in tutti noi. Grazie Freddie Mercury per avermi offerto l’occasione di una vita, sei una splendida persona, ti amo.

Rami Malek Wins Best Performance by an Actor in a Motion Picture | The Golden Globe Awards

Rami Malek wins Best Performance by an Actor in a Motion Picture for Bohemian Rhapsody at The Golden Globes. Watch his grateful and humbling acceptance speech here!

Pubblicato da Golden Globes su Domenica 6 gennaio 2019

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019 – Il monologo d’apertura di Andy Samberg e Sandra Oh

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – La serie tv si farà e sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:47

La serie tv dedicata a Ms. Marvel si farà e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel 24 Agosto 2019 - 1:46

Wyatt Russell interpreterà John F. Walker, conosciuto anche come U.S. Agent, nella serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier.

Lizzie McGuire: in arrivo una serie sequel con Hilary Duff, sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:10

Lizzie McGuire, il personaggio interpretato da Hilary Duff, protagonista di una serie televisiva prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, tornerà con un revival su Disney+.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.