L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes 2019 – Il bellissimo video tributo a Jeff Bridges

Golden Globes 2019 – Il bellissimo video tributo a Jeff Bridges

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I vincitori dei Golden Globes

Questa notte alla 76ma edizione degli Annual Golden Globe Awards è stato consegnato il Cecil B. deMille Award a Jeff Bridges (Crazy Heart, Il grande Lebowski, True Grit, I favolosi Baker).

La consegna è stata anticipata da questo bellissimo video tributo, dove grande attenzione viene data alla sua parte in Il grande Lebowski:

Ecco invece il discorso dell’attore:

Bridges è stato nominato tre volte come miglior attore protagonista: nel 1984 per Starman, nel 1991 per La leggenda del re pescatore e nel 2010 per Crazy Heart, ruolo che gli è valso la sua prima statuetta. Nel 2001 è stato nominato come miglior attore non protagonista per The Contender e nel 2017 per Hell or High Water.

Nel 1983 l’attore a fondato l’organizzazione nonprofit End Hunger Network, che si prodiga a sfamare i bambini bisognosi in tutto il mondo. È al momento il portavoce nazionale della campagna Share Our Strength/No Kid Hungry per combattere la fame tra i bambini in America.

GUARDA ANCHE:

La commozione di Lady Gaga ai Golden Globes

Christian Bale ringrazia Satana nel suo discorso di accettazione ai Golden Globes

Rami Malek dedica il suo Golden Globe a Freddie Mercury

Il monologo d’apertura di Sandra Oh e Andy Samberg ai Golden Globes

Prima occhiata a Watchmen e Game of Thrones grazie al teaser dei Golden Globes

Golden Globes 2019 – Alfonso Cuarón difende Netflix dopo la domanda di un giornalista

Fonte Lights Camera Pod

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.