L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes 2019 – Christian Bale ringrazia Satana nel suo discorso di accettazione

Golden Globes 2019 – Christian Bale ringrazia Satana nel suo discorso di accettazione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori dei Golden Globes

Christian Bale, interprete di Dick Cheney in VICE – L’uomo nell’ombra, ha vinto il premio come Miglior Attore in un Film Commedia o Musical, e il suo discorso di accettazione è subito riecheggiato sugli organi di stampa.

“Ah, guardateci, siamo proprio un bel mucchio di bastardelli fortunati, ci guadagniamo da vivere facendo quello che amiamo” ha cominciato l’attore. “Grazie per avermi permesso di far parte di questo mondo per così tanti anni”. Poi ha proseguito:

Grazie alla mia bellissima moglie, che dice che “meno è meglio”. Posso rovinare un film stupendo e una carriera così così con un singolo discorso, quindi grazie per il consiglio, mia amata. Grazie per i nostri bellissimi figli, mi hanno dato un amore e un’anima che non credevo possibili.

Bale ha poi rivolto la sua attenzione al regista Adam McKay:

Grazie a quel tipo laggiù, Adam. Ha detto, “Devo trovare qualcuno che sia assolutamente privo di carisma e insultato da tutti”, e quindi ha pensato: “Chiedete a Bale”. Grazie, ora in questo mestiere sarò relegato a interpretare solo stronzi privi di carisma. Cosa ne pensi, facciamo Mitch McConnell la prossima volta? Potrebbe andare bene, non trovate?

Il momento più alto del suo discorso, però, è arrivato subito dopo:

Grazie a Satana, per avermi dato l’ispirazione su come interpretare questo ruolo.

Infine, Bale ha ringraziato tutti i colleghi che hanno lavorato con lui, soprattutto gli esperti di make-up e trucco prostetico che gli hanno permesso di trasformarsi in Cheney. Ecco il discorso:

GUARDA ANCHE:

Rami Malek dedica il suo Golden Globe a Freddie Mercury

Il monologo d’apertura di Sandra Oh e Andy Samberg ai Golden Globes

Prima occhiata a Watchmen e Game of Thrones grazie al teaser dei Golden Globes

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.