L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes 2019 – Christian Bale ringrazia Satana nel suo discorso di accettazione

Golden Globes 2019 – Christian Bale ringrazia Satana nel suo discorso di accettazione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori dei Golden Globes

Christian Bale, interprete di Dick Cheney in VICE – L’uomo nell’ombra, ha vinto il premio come Miglior Attore in un Film Commedia o Musical, e il suo discorso di accettazione è subito riecheggiato sugli organi di stampa.

“Ah, guardateci, siamo proprio un bel mucchio di bastardelli fortunati, ci guadagniamo da vivere facendo quello che amiamo” ha cominciato l’attore. “Grazie per avermi permesso di far parte di questo mondo per così tanti anni”. Poi ha proseguito:

Grazie alla mia bellissima moglie, che dice che “meno è meglio”. Posso rovinare un film stupendo e una carriera così così con un singolo discorso, quindi grazie per il consiglio, mia amata. Grazie per i nostri bellissimi figli, mi hanno dato un amore e un’anima che non credevo possibili.

Bale ha poi rivolto la sua attenzione al regista Adam McKay:

Grazie a quel tipo laggiù, Adam. Ha detto, “Devo trovare qualcuno che sia assolutamente privo di carisma e insultato da tutti”, e quindi ha pensato: “Chiedete a Bale”. Grazie, ora in questo mestiere sarò relegato a interpretare solo stronzi privi di carisma. Cosa ne pensi, facciamo Mitch McConnell la prossima volta? Potrebbe andare bene, non trovate?

Il momento più alto del suo discorso, però, è arrivato subito dopo:

Grazie a Satana, per avermi dato l’ispirazione su come interpretare questo ruolo.

Infine, Bale ha ringraziato tutti i colleghi che hanno lavorato con lui, soprattutto gli esperti di make-up e trucco prostetico che gli hanno permesso di trasformarsi in Cheney. Ecco il discorso:

GUARDA ANCHE:

Rami Malek dedica il suo Golden Globe a Freddie Mercury

Il monologo d’apertura di Sandra Oh e Andy Samberg ai Golden Globes

Prima occhiata a Watchmen e Game of Thrones grazie al teaser dei Golden Globes

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

LEGGI ANCHE: I vincitori dei Golden Globes Christian Bale, interprete di Dick Cheney in VICE – L’uomo nell’ombra, ha vinto il premio come Miglior Attore in un Film Commedia o Musical, e il suo discorso di accettazione è subito riecheggiato sugli organi di stampa. “Ah, guardateci, siamo proprio un bel mucchio di bastardelli fortunati, ci […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...