L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla: King of the Monsters – Ecco Ghidorah nella nuova immagine

Godzilla: King of the Monsters – Ecco Ghidorah nella nuova immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Rodan, Mothra e Ghidorah nei poster di Godzilla: King of the Monsters

Nel suo speciale dedicato ai blockbuster del 2019, USA Today ha pubblicato anche una nuova immagine di Godzilla: King of the Monsters che ritrae Ghidorah, il gigantesco drago dorato e tricefalo che affronterà Godzilla per stabilire chi sia il vero “re”. A tal proposito, il regista Michael Dougherty ha spiegato:

[Questi mostri] non sono soltanto degli animali grossi e stupidi. Un tempo erano venerati [come dei]. C’è un elemento fantastico, non è pura fantascienza.

In sostanza, nei tempi antichi questi kaiju coesistevano con gli umani, ma quando risorgono ai giorni nostri l’accordo fra loro e gli uomini è ormai dimenticato.

La trama vedrà Madison (Millie Bobby Brown) e sua madre, la Dr.ssa Emma Russell (Vera Farmiga), rapite da una misteriosa organizzazione, ma in loro aiuto accorrerà Mark Russell (Kyle Chandler), ex marito di Emma e padre della ragazzina, insieme al Dott. Ishiro Serizawa (Ken Watanabe) e a Vivienne Graham (Sally Hawkins). Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Godzilla: King of the Monsters – sequel del film di Gareth Edwards – uscirà nelle sale italiane il 30 maggio 2019.

Questa è la sinossi ufficiale:

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters

Il nuovo poster di Godzilla: King of the Monsters

Michael Dougherty annuncia il completamento di Godzilla: King of the Monsters

Il primo trailer di Godzilla: King of the Monsters

Prime immagini e nuovi dettagli per Godzilla: King of the Monsters

Tre attori daranno vita a King Ghidorah con il mo-cap in Godzilla: King of the Monsters

Riprese finite per Godzilla: King of the Monsters

Prima occhiata a Godzilla dal set di Godzilla: King of the Monsters

Confermati Rodan, Mothra e King Ghidorah in Godzilla: King of the Monsters

Vera Farmiga nel cast di Godzilla 2

Kyle Chandler sarà il padre di Millie Bobby Brown in Godzilla 2

La regia è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island: i due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.

La squadra che lavora con Michael Dougherty comprende il direttore della fotografia Lawrence Sher (War Dogs, Godzilla), lo scenografo Scott Chambliss (Guardiani della Galassia: Vol. 2, Star Trek Into Darkness), il montatore Roger Barton (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Transformers), la costumista Louise Migenbach (X-Men, Una notte da leoni), e il supervisore degli effetti visivi Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell, Vita di Pi). Le riprese si svolgeranno per lo più ad Atlanta, in Georgia. L’uscita di Godzilla: King of the Monsters è prevista per il 22 marzo 2019, mentre Godzilla Vs Kong uscirà il 28 maggio 2020.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?