L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla II: King of Monsters – Scene inedite nello spot giapponese

Godzilla II: King of Monsters – Scene inedite nello spot giapponese

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Godzilla: King of the Monsters – Ecco Ghidorah nella nuova immagine

Dal Giappone arriva un nuovo spot di Godzilla II: King of Monsters, trenta secondi completamente inediti che mostra Millie Bobby Brown mentre osserva una gigantesca nuvola di polvere e detriti, causata da uno dei kaiju.

Maestose le scene con Godzilla, Monthra, Rodan e King Ghidorah.

La regia è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island: i due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Godzilla II: King of Monsters

Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.

La squadra che lavora con Michael Dougherty comprende il direttore della fotografia Lawrence Sher (War Dogs, Godzilla), lo scenografo Scott Chambliss (Guardiani della Galassia: Vol. 2, Star Trek Into Darkness), il montatore Roger Barton (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Transformers), la costumista Louise Migenbach (X-Men, Una notte da leoni), e il supervisore degli effetti visivi Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell, Vita di Pi). L’uscita del film è prevista per il 30 maggio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso” 14 Agosto 2020 - 18:16

James Wan è tornato all'horror con Malignant! La protagonista Annabelle Wallis rivela alcuni dettagli sul suo nuovo, misterioso film...

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento: il film su HBO Max con un’introduzione 14 Agosto 2020 - 17:02

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento. Il film è ora disponibile su HBO Max accompagnato da un’introduzione.

Nonno questa volta è guerra – Robert De Niro e Christopher Walken insieme dopo Il cacciatore 14 Agosto 2020 - 16:58

Robert De Niro e Christopher Walken di nuovo insieme dopo Il cacciatore, questa volta nella commedia Nonno questa volta è guerra

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.