GLASS: Incontro con i protagonisti sul red carpet di Londra

GLASS: Incontro con i protagonisti sul red carpet di Londra

Di Redazione SW

LEGGI ANCHE: GLASS – Come ti faccio a pezzi l’uomo di vetro

A cura di Sonia Serafini

In un gelido pomeriggio londinese di gennaio abbiamo incontrato i protagonisti della nuova pellicola di M. Night Shyamalan: Glass.

La temperatura era intorno ai 2 gradi, ma gli inglesi non sembrano farci caso e decidono, nonostante freddo, pioggia e neve, di allestire comunque all’aperto. Bisogna dire però che le cose le fanno in grande, per il red carpet dell’anteprima europea tenutasi al cinema Curzon Mayfair di Londra, nulla è stato lasciato al caso. Un lungo tappeto bianco posizionato dall’entrata fino al photocall, era interrotto nel mezzo da una parete “rotta” in vetro esattamente come il poster del film. Alla fine un enorme pannello raffigurante i tre protagonisti troneggiava sulla testa dei fotografi, mentre tutta la linea delle transenne era coperta con immagini, locandine e materiale del film. Insomma l’atmosfera, nonostante i due gradi, non mancava. Tutti i protagonisti della pellicola si sono divertiti a fare foto e video da postare sui rispettivi social, ci hanno ispirato, in questo modo, a chiedergli che tipo di rapporto hanno con i social media. La risposta più sorprendente ce l’ha data Samuel L. Jackson, vero mattatore del red carpet.

Glass vi aspetta al cinema da ieri, nuova pellicola del regista M. Night Shyamalan, distribuita da Disney, che chiude la trilogia iniziata con Unbreakable nel 2000. In questo film tutti i tasselli vanno al loro posto, scopriamo molto di più delle personalità e del vissuto dei tre supereroi/villian, protagonisti, ma soprattutto cosa si cela dietro gli intenti di Mr Glass. La storia ruota, appunto, intorno all’incredibile ed eccezionale mente di Elijah Price (Samuel L. Jackson), dotato di un’intelligenza fuori dal comune, che si scontra con la fragilità del suo corpo, afflitto sin da piccolo da una rara malattia che indebolisce talmente tanto le sue ossa che possono spezzarsi con un leggero tocco.
Mr Glass architetta, pianifica, tesse la trama per far uscire allo scoperto debolezze e punti di forza dei suoi “compagni” di avventura, e non solo, costretti come sono tutti e tre a ritrovarsi chiusi in quattro mura dove affrontare demoni e mostri, sotto la guida della dottoressa Ellie (Sarah Paulson). Cosa ne sarà di loro? Mr Glass riuscirà nel suo intento?

Per avere risposta a queste domande correte al cinema a vedere Glass e poi fateci sapere cosa ne pensate, abbiamo anche chiesto a M. Night Shyamalan se la storia finirà qui oppure no. Cliccate sul video per sapere cosa ci ha risposto…

GLASS: Incontro con i protagonisti sul red carpet di Londra

In un gelido pomeriggio londinese la nostra Sonia ha incontrato i protagonisti di Glass, che hanno parlato del film e del loro rapporto con… i social media.

Guarda tutti nostri video —> https://goo.gl/aVuuKe

Pubblicato da ScreenWeek Cinema & Serie su Venerdì 18 gennaio 2019

LEGGI ANCHE: Glass viviseziona il mito dei supereroi: la recensione del film di M. Night Shyamalan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI