L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown

Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown

Di Filippo Magnifico

GUARDA le prime immagini della terza stagione di The Crown

Le riprese della terza stagione di The Crown sono quasi terminate ma già si pensa alla quarta stagione, che a quanto pare vedrà nel cast Gillian Anderson.
L’ex Dana Scully di X-Files, vista recentemente nella serie Netflix Sex Education, è stata scelta per interpretare Margaret Thatcher, l’ex Primo Ministro inglese rimasto in carica dal 1970 al 1990. Al di là del casting, indubbiamente interessante, la presenza della “Lady di ferro” ci offre anche i primi dettagli sull’ambientazione temporale della quarta stagione.

Nel frattempo si attende il debutto della terza, previsto per il 2019. Come sappiamo, lo show farà un salto temporale di alcuni anni, mostrando i protagonisti in età più matura rispetto alle prime due stagioni. Di conseguenza, il cast è destinato a cambiare: Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies interpreterà il Principe Filippo al posto di Matt Smith. Con loro anche Helena Bonham-Carter (la principessa Margaret) e Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.