Ghostbusters – Sarah Abbott in corsa per il ruolo principale

Ghostbusters – Sarah Abbott in corsa per il ruolo principale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sony fissa le date di uscita di Ghostbusters e Morbius

Il casting del nuovo Ghostbusters è cominciato, e Christopher Marc di HN Entertainment riporta che Sarah Abbott è in corsa per il ruolo principale. Stando ai nastri delle audizioni, il personaggio sarà una goffa ragazzina appassionata di scienze che fa fatica a inserirsi, ma usa l’umorismo per cavarsela nelle situazioni socialmente imbarazzanti. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, sono soltanto indiscrezioni, quindi prendetele con le molle.

Sarah Abbott è nota soprattutto per aver interpretato la piccola Sara in Arkangel, secondo episodio della quarta stagione di Black Mirror, ma è apparsa anche in Slasher, Lavender e Cardinals. È inoltre nel cast di The InBetween, The Silence e V-Wars, non ancora usciti.

Pare che Jason Reitman voglia quattro preadolescenti come protagonisti del suo Ghostbusters, due ragazzini e due ragazzine, che raccoglieranno il testimone degli Acchiappafantasmi originali. L’uscita americana del film è attesa per il 15 luglio 2020.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il nuovo Ghostbusters

Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters

Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast di Ghostbusters

Il primo teaser di Ghostbusters

Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters

Ghostbusters III (titolo non ufficiale) sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Il sapore della vendetta: Rebecca Ferguson nel film tratto dal romanzo di Joe Abercrombie 31 Maggio 2023 - 18:45

Tim Miller, regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, nonché creatore di Love, Death & Robots, dirigerà il film

Insidious: Mandy Moore e Kumail Nanjiani protagonisti di uno spin-off 31 Maggio 2023 - 15:00

Jeremy Slater, creatore di Moon Knight e The Umbrella Academy, farà il suo debutto dietro la macchina da presa

Dragon Trainer, Mason Thames e Nico Parker saranno Hiccup e Astrid nel live action 31 Maggio 2023 - 9:00

Mason Thames (The Black Phone) e Nico Parker (The Last of Us) interpreteranno Hiccup e Astrid nel live action di Dragon Trainer.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI