L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast

Ghostbusters – Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Ghostbusters

L’annuncio del nuovo Ghostbusters diretto da Jason Reitman ha spiazzato chiunque, soprattutto se consideriamo che Sony Pictures ha persino girato un misterioso teaser con la leggendaria Ecto-1.

Ebbene, per il momento sappiamo che il film sarà ambientato nello stesso universo narrativo dei due capitoli originali, uscirà nell’estate del 2020 e racconterà un doppio “passaggio di consegne”, sia dietro la macchina da presa (Jason è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II) sia davanti. Ciò significa che sarà un vero e proprio sequel, in cui presumibilmente vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi che passano il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa. A tal proposito, The Hollywood Reporter segnala che il regista vuole scritturare quattro adolescenti nel cast, due ragazzi e due ragazze, probabilmente per formare la nuova squadra; se così fosse, il quartetto sarebbe molto più giovane rispetto al gruppo fondatore. Comunque sia, il ritorno di Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson non è stato confermato, quindi staremo a vedere: le riprese cominceranno nei prossimi mesi, e il casting non dovrebbe essere lontano.

Per Jason Reitman sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

LEGGI ANCHE: Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters

Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.