L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il film

Ghostbusters – Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Leslie Jones si scaglia duramente contro il nuovo Ghostbusters

Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor secondo cui Ernie Hudson (alias Winston Zeddemore) avrebbe confermato il ritorno del cast originale nel nuovo Ghostbusters di Jason Reitman, ma l’attore ha smentito queste voci durante un’intervista al The Johnny Dare Morning Show, riportata da Ghostbusters News.

«Non lo so» ha commentato l’attore. «Nessuno è venuto da me con un contratto». Poi ha continuato:

Credo che i fan dei Ghostbusters attendano da tempo di vedere quella dinamica [del passaggio di consegne], quindi so che, qualunque cosa accada, sarà in quella tradizione… ne sono entusiasta. Sarei ancora più entusiasta se mi chiamassero e mi offrissero un lavoro, ma qualunque cosa accada, il fatto stesso che lo facciano è molto fico.

Sembra alquanto probabile che Reitman voglia i membri superstiti degli Acchiappafantasmi originali per il nuovo film, ma evidentemente non ci sono stati ancora dei contatti ufficiali, solo speculazioni. Nei prossimi mesi (o anche settimane) potremmo scoprire qualcosa di più.

Vi terremo aggiornati.

Per il momento sappiamo che Ghostbusters III (titolo non ufficiale) uscirà nell’estate del 2020 e racconterà un doppio “passaggio di consegne”, sia dietro la macchina da presa (Jason è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II) sia davanti. Ciò significa che sarà un vero e proprio sequel, in cui (teoricamente) vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi che passano il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa. Il regista vuole scritturare quattro adolescenti nel cast, due ragazzi e due ragazze, per formare la nuova squadra.

Per Jason Reitman sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

LEGGI ANCHE:

Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters

Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast di Ghostbusters

Il primo teaser di Ghostbusters

Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.