L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: confermato il ritorno del cast originale nel nuovo film di Jason Reitman

Ghostbusters: confermato il ritorno del cast originale nel nuovo film di Jason Reitman

Di Filippo Magnifico

Gli Acchiappafantasmi hanno risposto alla chiamata!
Abbiamo recentemente appreso della prossima realizzazione di un nuovo capitolo della saga Ghostbusters. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, anche perché, a quanto pare, questo progetto non è piombato dal nulla e a dimostrazione di questo c’è l’arrivo di un bel teaser che, ovviamente, era già pronto da un po’ di tempo.

Come sappiamo, la pellicola sarà diretta da Jason Reitman e questo rappresenterà un bel cambio di rotta nella sua carriera, che è sempre stata legata al cinema indipendente. Sarà inoltre un bel passaggio di testimone, dato che il padre Ivan ha diretto negli anni ’80 i due capitoli che compongono la saga originale.

Il film, in arrivo nelle nostre ale nel 2020, sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà, quindi, in considerazione il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.
Vedremo, quindi, il ritorno del cast originale? Abbiamo finalmente una risposta a questa domanda ed è positiva.
La conferma è arrivata da Ernie Hudson, aka Winston Zeddemore, che intervistato dal Daily Mail ha detto che tornerà con Dan Aykroyd e Bill Murray. Come sappiamo, il compianto Harold Ramis, scomparso nel 2014, non potrà esserci:

Sentiamo molto la mancanza di Harold. Era lui il collante in grado di tenerci insieme. Ma il suo spirito è lì, e poi ci sono Ivan Reitman e tutti gli altri. Se lo studio andrà avanti, io non farà altro che aspettare la chiamata.

Penso che abbiamo ancora molto da offrire ai fan. Siamo cresciuti abbiamo imparato molte cose e ci sono nuovi talenti con noi. Sarà molto divertente, anche se Harold ci mancherà.

Stando a quanto trapelato finora, nel film vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi passare il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa. A tal proposito, The Hollywood Reporter segnala che il regista vuole scritturare quattro adolescenti nel cast, due ragazzi e due ragazze, probabilmente per formare la nuova squadra; se così fosse, il quartetto sarebbe molto più giovane rispetto al gruppo fondatore. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

McCartney 3, 2, 1 dal 25 agosto la docuserie Star Original su Disney+ 29 Luglio 2021 - 19:45

Trailer e poster della docuserie Star Original McCartney 3, 2, 1 che debutterà il 25 agosto sulla piattaforma Disney+

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.