L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3 e Morbius, Sony fissa le date di uscita

Ghostbusters 3 e Morbius, Sony fissa le date di uscita

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il nuovo Ghostbusters

Sony Pictures ha fissato le date di uscita di due blockbuster sui quali conta moltissimo, entrambi attesi per il 2020. Deadline riporta infatti che Ghostbusters III (titolo non ufficiale) uscirà il 10 luglio 2020, mentre Morbius The Living Vampire arriverà tre settimane dopo, il 31 luglio 2020. Lo studio ha scelto due date in cui non c’è ancora una competizione diretta, ma lo stesso mese debutteranno anche Minions 2, il misterioso nuovo film di Christopher Nolan e Jungle Cruise. Per quanto riguarda Venom 2, è verosimile che esca il 2 ottobre 2020, data che la Sony ha già riservato per un film Marvel.

Come sappiamo, Jared Leto interpreterà l’eponimo antieroe che, nei fumetti, nasce come avversario di Spider-Man, ma nel cast ci saranno anche Adria Arjona e Matt Smith. La regia è stata invece affidata a Daniel Espinosa (Safe House, Child 44, Life). La sceneggiatura è opera di Burk Sharpless e Matt Sazama, noti per Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter, Gods of Egypt e la serie Lost in Space, di cui sono gli showrunner.

Il nuovo Ghostbusters sarà diretto da Jason Reitman, mentre il padre Ivan Reitman (regista di Ghostbusters e Ghostbusters II) fungerà da produttore. Il film sarà un vero e proprio sequel dei capitoli originali, in cui – teoricamente – vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi che passano il testimone a una nuova generazione. Il cineasta vuole scritturare quattro adolescenti nel cast, due ragazzi e due ragazze, per formare la nuova squadra.

LEGGI ANCHE:

Leslie Jones si scaglia duramente contro il nuovo Ghostbusters

Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters

Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast di Ghostbusters

Il primo teaser di Ghostbusters

Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
SEGUICI SU TWITCH

LEGGI ANCHE

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

Hunger Ward: il corto candidato all’Oscar dal 15 aprile su IWONDERFULL 14 Aprile 2021 - 16:00

Il corto di Skye Fitzgerald racconta la battaglia di due donne per alleviare la fame che affligge lo Yemen devastato dalla guerra

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.