L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Lo spin-off verrà girato nelle isole Canarie e in Irlanda del Nord

Game of Thrones – Lo spin-off verrà girato nelle isole Canarie e in Irlanda del Nord

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Naomi Watts protagonista del prequel

Le riprese di The Long Night (titolo di lavorazione non ufficiale dello spin-off di Game Of Thrones) cominceranno in primavera alle Tenerife e a Las Palmas riporta una fonte del Belfast Telegraph. Lo staff di Paint Halls – la location principale dello show – rimarrà lì fino all’autunno quando si ri-trasferirà a Belfast, nell’Irlanda del Nord.

Inizialmente le isole Canarie erano state considerate per le riprese della stagione 7 e 8 del Trono di spade, ma alla fine sono state scartate.

Paint Hall a Belfast era lo studio principale dello show assieme ad alcune location come Dark Hedges vicino a Ballycastle, Ballintoy Harbour a nord della costa di Antrim e Shillanavogy Valley, vicino a Slemish a Co Antrim.

Dopo aver concluso le riprese del prequel The Long Night, lo staff è stato informato che lavorerà a uno spin-off di Star Wars. George Lucas aveva visitato Belfast 14 mesi fa per controllare delle location.

Ambientata 1000 anni prima della serie originale, la serie è creata da Jane Goldman che copre anche il ruolo di showrunner e di produttrice esecutiva con George R.R. Martin, l’autore della saga letteraria originale, Vince Gerardis e Daniel Zelman (co-creatore di Damages e Bloodline).

Fonti Belfast Telegraph, Watchers On The Wall

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.