L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones 8: in arrivo un vero e proprio trailer, ma c’è chi non è contento…

Game of Thrones 8: in arrivo un vero e proprio trailer, ma c’è chi non è contento…

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8: l’analisi dettagliata del teaser dell’ottava stagione

La data di debutto dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – da domenica 14 aprile 2019 su HBO – è stata rivelata con un breve teaser, che però non ci ha mostrato scene dei nuovi episodi. Quando vedremo, quindi, un vero e proprio trailer? Presto, e la cosa è stata confermata dagli showrunner David Benioff e Dan Weiss durante un’intervista per Entertainment Weekly.

C’è di più. Benioff e Weiss hanno anche confermato che il trailer in questione non conterrà solo scene provenienti dalla première, ci saranno anche momenti tratti dagli episodi successivi. Da sottolineare che i due non sono sembrati particolarmente contenti della cosa, per loro i trailer non dovrebbero proprio esistere!

Secondo David Lynch i trailer non dovrebbero esistere” ha detto Benioff. “E sono d’accordo, si può anche vedere un film trovandosi di fronte a qualcosa di completamente inatteso“. Dello stesso pensiero anche Weiss, che ha aggiunto: “Vorrei che non ci fossero trailer. Vorrei solo che qualcuno mi dicesse di fidarmi e di andarlo a vedere“.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.