L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Channing Tatum potrebbe dirigere il film?

Gambit – Channing Tatum potrebbe dirigere il film?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fox – Nuove date per Alita, Dark Phoenix e Gambit

Parlando dell’uscita di Channing Tatum da UTA e Management 360, Deadline rivela che l’attore potrebbe dirigere Gambit, il film sull’affascinante mutante del profondo sud, un progetto da anni in lavorazione alla Fox.

Inizialmente era stato considerato di inserire il personaggio interpretato da Tatum in X-Men Origins: Wolverine, ma ai tempi l’attore non era disponibile, quindi venne scelto al suo posto Taylor Kitsch. Nel 2014 Lauren Shuler Donner espresse l’intenzione di fare un film in solitario, e nel maggio dello stesso anno l’attore entrò a bordo.

Da allora una serie di registi sono stati legati al progetto: Rupert Wyatt, Doug Liman e Gore Verbinski, ma tutti hanno abbandonato la pellicola la cui data di uscita è stata spostata al 2020.

Gambit diventerà l’opera prima di Tatum? Oppure verrà cancellato una volta che verrà finalizzato l’accordo Disney-Fox? Al momento il progetto rimane in sviluppo e senza una data di inizio delle riprese.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.