L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Channing Tatum potrebbe dirigere il film?

Gambit – Channing Tatum potrebbe dirigere il film?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fox – Nuove date per Alita, Dark Phoenix e Gambit

Parlando dell’uscita di Channing Tatum da UTA e Management 360, Deadline rivela che l’attore potrebbe dirigere Gambit, il film sull’affascinante mutante del profondo sud, un progetto da anni in lavorazione alla Fox.

Inizialmente era stato considerato di inserire il personaggio interpretato da Tatum in X-Men Origins: Wolverine, ma ai tempi l’attore non era disponibile, quindi venne scelto al suo posto Taylor Kitsch. Nel 2014 Lauren Shuler Donner espresse l’intenzione di fare un film in solitario, e nel maggio dello stesso anno l’attore entrò a bordo.

Da allora una serie di registi sono stati legati al progetto: Rupert Wyatt, Doug Liman e Gore Verbinski, ma tutti hanno abbandonato la pellicola la cui data di uscita è stata spostata al 2020.

Gambit diventerà l’opera prima di Tatum? Oppure verrà cancellato una volta che verrà finalizzato l’accordo Disney-Fox? Al momento il progetto rimane in sviluppo e senza una data di inizio delle riprese.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)