Cinema Cinecomic

Gambit – Channing Tatum potrebbe dirigere il film?

Pubblicato il 21 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fox – Nuove date per Alita, Dark Phoenix e Gambit

Parlando dell’uscita di Channing Tatum da UTA e Management 360, Deadline rivela che l’attore potrebbe dirigere Gambit, il film sull’affascinante mutante del profondo sud, un progetto da anni in lavorazione alla Fox.

Inizialmente era stato considerato di inserire il personaggio interpretato da Tatum in X-Men Origins: Wolverine, ma ai tempi l’attore non era disponibile, quindi venne scelto al suo posto Taylor Kitsch. Nel 2014 Lauren Shuler Donner espresse l’intenzione di fare un film in solitario, e nel maggio dello stesso anno l’attore entrò a bordo.

Da allora una serie di registi sono stati legati al progetto: Rupert Wyatt, Doug Liman e Gore Verbinski, ma tutti hanno abbandonato la pellicola la cui data di uscita è stata spostata al 2020.

Gambit diventerà l’opera prima di Tatum? Oppure verrà cancellato una volta che verrà finalizzato l’accordo Disney-Fox? Al momento il progetto rimane in sviluppo e senza una data di inizio delle riprese.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.