L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fyre – Il regista di Jim & Andy racconta il disastro del Fyre Festival: ecco il trailer

Fyre – Il regista di Jim & Andy racconta il disastro del Fyre Festival: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di FYRE: The Greatest Party That Never Happened, documentario di Chris Smith (regista dello splendido Jim & Andy) che racconterà la storia del disastroso Fyre Festival, programmato tra l’aprile e il maggio del 2017 sull’isola bahamense di Great Exuma.

Organizzato dall’imprenditore Billy MacFarland e dal rapper Ja Rule, il festival doveva promuovere un’applicazione musicale prodotta dalla Fyre Media di Macfarland, e fu propagandato come un evento di gran lusso attraverso una campagna mediatica su Instagram, coinvolgendo persino tre celebri modelle come Kendall Jenner, Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, oltre a varie personalità dello showbiz. Le promesse furono però smentite dai fatti: tra defezioni degli ospiti, problemi di sicurezza, tende sulla spiaggia e panini preconfezionati, i partecipanti si ritrovarono in una situazione decisamente inaspettata.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Un esclusivo dietro le quinte del famigerato Fyre Festival. Ideato da Billy McFarland e dal rapper Ja Rule, Fyre viene pubblicizzato come festival musicale di lusso su un’isola privata delle Bahamas, con supermodel in bikini, esibizioni musicali di prim’ordine e tutti i migliori comfort. Ma una volta arrivati sull’isola, gli ospiti scoprono una realtà completamente diversa.

Chris Smith, regista del documentario candidato agli Emmy Jim e Andy, offre un resoconto di prima mano del disastroso fallimento di Fyre, narrato dagli organizzatori stessi.

Ed ecco il poster:

FYRE: The Greatest Party That Never Happened uscirà su Netflix il prossimo 18 gennaio.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.