L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fosse/Verdon – Trailer dello show con Sam Rockwell e Michelle Williams

Fosse/Verdon – Trailer dello show con Sam Rockwell e Michelle Williams

Di Marlen Vazzoler

Preparatevi a lasciarvi travolgere dal primo trailer di Fosse/Verdon la mini serie di FX Networks che racconta il rapporto romantico e creativo tra il leggendario ballerino americano, coreografo teatrale e il regista di Cabaret: Bob Fosse (Sam Rockwell) e Gwen Verdon (Michelle Williams) l’attrice e danzatrice americana, conosciuta per i suoi spettacoli a Broadway che le valsero il premio Tony.

I due si sposarono negli anni sessanta ma i tradimenti del marito spinsero la coppia a separarsi nel 1971.

La sinossi:

Era un visionario. Lei lo ha reso una stella. Sam Rockwell è Bob Fosse. Michelle Williams è Gwen Verdon. La nuova mini serie di FX sta arrivando.
Bob Fosse è un cineasta visionario e uno dei più influenti coreografi e registi teatrali. Gwen Verdon è la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi. Fosse/Verdon racconterà la storia di questi due individui brillanti e complicati – l’amore che hanno condiviso, l’arte che hanno creato e il prezzo che hanno pagato nella ricerca della grandezza.

Nel cast anche: Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes, Paul Reiser.

Otto episodi prodotti da noti e premiati produttori di Broadway: Thomas Kail, Steven Levenson, Lin-Manuel Miranda e Joel Fields. Fosse/Verdon debutterà ad aprile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.