Preparatevi a lasciarvi travolgere dal primo trailer di Fosse/Verdon la mini serie di FX Networks che racconta il rapporto romantico e creativo tra il leggendario ballerino americano, coreografo teatrale e il regista di Cabaret: Bob Fosse (Sam Rockwell) e Gwen Verdon (Michelle Williams) l’attrice e danzatrice americana, conosciuta per i suoi spettacoli a Broadway che le valsero il premio Tony.
I due si sposarono negli anni sessanta ma i tradimenti del marito spinsero la coppia a separarsi nel 1971.
La sinossi:
Era un visionario. Lei lo ha reso una stella. Sam Rockwell è Bob Fosse. Michelle Williams è Gwen Verdon. La nuova mini serie di FX sta arrivando.
Bob Fosse è un cineasta visionario e uno dei più influenti coreografi e registi teatrali. Gwen Verdon è la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi. Fosse/Verdon racconterà la storia di questi due individui brillanti e complicati – l’amore che hanno condiviso, l’arte che hanno creato e il prezzo che hanno pagato nella ricerca della grandezza.
Nel cast anche: Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes, Paul Reiser.
Otto episodi prodotti da noti e premiati produttori di Broadway: Thomas Kail, Steven Levenson, Lin-Manuel Miranda e Joel Fields. Fosse/Verdon debutterà ad aprile.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.