L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fosse/Verdon – Rivelata la data della première della serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Fosse/Verdon – Rivelata la data della première della serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Di Filippo Magnifico

GUARDA il trailer di Fosse/Verdon

FX ha svelato la data della première di Fosse/Verdon la miniserie incentrata sul rapporto romantico e creativo tra Bob Fosse (Sam Rockwell) e Gwen Verdon (Michelle Williams). Lo show composto da 8 episodi debutterà il 9 aprile. Questa la sinossi:

Era un visionario. Lei lo ha reso una stella. Sam Rockwell è Bob Fosse. Michelle Williams è Gwen Verdon. La nuova mini serie di FX sta arrivando.
Bob Fosse è un cineasta visionario ed è anche uno dei più influenti coreografi e registi teatrali. Gwen Verdon è la più grande ballerina di Broadway. Fosse/Verdon racconterà la storia d’amore che hanno vissuto questi due individui brillanti e complicati, l’arte che hanno creato e il prezzo che hanno pagato nel perseguire il loro sogno di grandezza.

Nel cast troviamo anche Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes, Paul Reiser. Fosse/Verdon è prodotto da alcuni noti e premiati produttori di Broadway: Thomas Kail, Steven Levenson, Lin-Manuel Miranda e Joel Fields.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.