SerieTV News

Fosse/Verdon – Rivelata la data della première della serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Pubblicato il 23 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

GUARDA il trailer di Fosse/Verdon

FX ha svelato la data della première di Fosse/Verdon la miniserie incentrata sul rapporto romantico e creativo tra Bob Fosse (Sam Rockwell) e Gwen Verdon (Michelle Williams). Lo show composto da 8 episodi debutterà il 9 aprile. Questa la sinossi:

Era un visionario. Lei lo ha reso una stella. Sam Rockwell è Bob Fosse. Michelle Williams è Gwen Verdon. La nuova mini serie di FX sta arrivando.
Bob Fosse è un cineasta visionario ed è anche uno dei più influenti coreografi e registi teatrali. Gwen Verdon è la più grande ballerina di Broadway. Fosse/Verdon racconterà la storia d’amore che hanno vissuto questi due individui brillanti e complicati, l’arte che hanno creato e il prezzo che hanno pagato nel perseguire il loro sogno di grandezza.

Nel cast troviamo anche Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes, Paul Reiser. Fosse/Verdon è prodotto da alcuni noti e premiati produttori di Broadway: Thomas Kail, Steven Levenson, Lin-Manuel Miranda e Joel Fields.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2579,1587]

Fonte: Deadline