L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fighting With My Family – Florence Pugh nella nuova foto ufficiale

Fighting With My Family – Florence Pugh nella nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Fighting With My Family

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Fighting With My Family, commedia ispirata alla vera storia di Saraya-Jade “Paige” Bevis, wrestler inglese che ha ottenuto un grande successo nella WWE americana, prima di ritirarsi nell’aprile del 2018 a causa di un infortunio. Regia e sceneggiatura sono curate da Stephen Merchant, noto per L’ordine naturale dei sogni, The Office e Hello Ladies.

La storia di Paige è stata già raccontata da un documentario di Channel 4 nel 2012, e Merchant ne è rimasto affascinato: “Mi sono messo a vederlo aspettandomi di non esserne interessato, ma la famiglia mi ha davvero coinvolto” ha dichiarato il regista. Nel ruolo della protagonista c’è Florence Pugh, attrice emergente che si è fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl: considerano anche l’uscita di Piccole donne, dove interpreta Amy March, il 2019 potrebbe essere l’anno della sua consacrazione definitiva.

Troverete l’immagine qui sotto, ma prima vi ricordo che Fighting With My Family uscirà in Italia il prossimo 23 maggio con il titolo Una famiglia al tappeto.

Ecco la sinossi:

Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue e vicende di un criminale ravveduto di nome Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere praticando il wrestling in piccoli locali. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, la famiglia ci vede un’opportunità irripetibile per trasformare i loro sogni più sfrenati in un futuro splendente. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che, per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto dovranno essere messi a dura prova.

Il ricco cast di Fighting With My Family comprende anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Stephen Merchant e Dwayne “The Rock” Johnson, quest’ultimo – anche produttore – nel ruolo di se stesso.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

TIFF 2021: Belfast di Kenneth Branagh vince il People’s Choice Award 20 Settembre 2021 - 18:57

Belfast di Kenneth Branagh vince il People's Choice Award al Toronto International Film Festival. L'elenco completo dei premi

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".