Fighting With My Family – Florence Pugh nella nuova foto ufficiale

Fighting With My Family – Florence Pugh nella nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Fighting With My Family

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Fighting With My Family, commedia ispirata alla vera storia di Saraya-Jade “Paige” Bevis, wrestler inglese che ha ottenuto un grande successo nella WWE americana, prima di ritirarsi nell’aprile del 2018 a causa di un infortunio. Regia e sceneggiatura sono curate da Stephen Merchant, noto per L’ordine naturale dei sogni, The Office e Hello Ladies.

La storia di Paige è stata già raccontata da un documentario di Channel 4 nel 2012, e Merchant ne è rimasto affascinato: “Mi sono messo a vederlo aspettandomi di non esserne interessato, ma la famiglia mi ha davvero coinvolto” ha dichiarato il regista. Nel ruolo della protagonista c’è Florence Pugh, attrice emergente che si è fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl: considerano anche l’uscita di Piccole donne, dove interpreta Amy March, il 2019 potrebbe essere l’anno della sua consacrazione definitiva.

Troverete l’immagine qui sotto, ma prima vi ricordo che Fighting With My Family uscirà in Italia il prossimo 23 maggio con il titolo Una famiglia al tappeto.

Ecco la sinossi:

Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue e vicende di un criminale ravveduto di nome Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere praticando il wrestling in piccoli locali. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, la famiglia ci vede un’opportunità irripetibile per trasformare i loro sogni più sfrenati in un futuro splendente. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che, per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto dovranno essere messi a dura prova.

Il ricco cast di Fighting With My Family comprende anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Stephen Merchant e Dwayne “The Rock” Johnson, quest’ultimo – anche produttore – nel ruolo di se stesso.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Ghostbusters: Kumail Nanjiani e Patton Oswalt nel sequel di Legacy 24 Marzo 2023 - 20:00

I due sono tra le nuove reclute annunciate del sequel di Ghostbusters: Legacy, che sta venendo diretto da Gil Kenan

Oppenheimer sarà il film più lungo di Christopher Nolan? 24 Marzo 2023 - 19:52

Con ben 3 ore, Oppenheimer potrebbe essere il film più lungo della carriera di Christopher Nolan.

Box Office Cina: Apertura record per Suzume di Makoto Shinkai 24 Marzo 2023 - 19:18

Suzume ha incassato ¥97M in Cina, l'incasso più alto per un qualsiasi film giapponese, nel primo giorno di uscita in Cina e il più alto incasso del 2023 per un film non cinese.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI