L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: Dwayne Johnson non farà parte del cast

Fast & Furious 9: Dwayne Johnson non farà parte del cast

Di Filippo Magnifico

Mentre si attende il trailer di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious, arrivano aggiornamenti sul nono capitolo della saga ad alto contenuto di velocità. Sembra che Dwayne Johnson non farà parte del cast di Fast & Furious 9, ed è stato lui stesso a confermarlo ai microfoni di MTV.

Non si tratta di un addio

Questo non implica il suo addio alla saga, comunque, dato che è non è escluso il ritorno di Luke Hobbs in Fast & Furious 10. Come ha dichiarato l’attore, “Hobbs e Dom hanno dei conti in sospeso. La storia non è ancora finita“.

In ogni caso l’attenzione ora è tutta rivolta a Fast & Furious Presenta: Hobbs & Shaw, questo il titolo dello spin-off diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, che ha poi diretto per conto proprio sia Atomica bionda che Deadpool 2.

Il film arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2019 e dovrebbe arrivare nello stesso periodo anche in Italia. Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia. La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B072KM4H9Z” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2 13 Maggio 2021 - 18:30

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek tornano nel sequel dell'action comedy. Nel cast anche Antonio Banderas, Morgan Freeman e Frank Grillo

Jungle Cruise: dal 30 luglio nei cinema e con Accesso VIP su Disney+ 13 Maggio 2021 - 18:30

Anche Jungle Cruise verrà proposto sia nelle sale che su Disney+ (con Accesso Vip), l'annuncio da uno dei due co-protagonisti: Dwayne Johnson!

Masters of the Universe: le prime immagini della serie Netflix di Kevin Smith 13 Maggio 2021 - 18:17

Ecco le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.