L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron è Ted Bundy, il trailer!

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron è Ted Bundy, il trailer!

Di Filippo Magnifico

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Il titolo del film diretto da Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster) è tutto un programma.

Tradotto suona come “Estremamente Cattivo, Incredibilmente Malvagio e Ignobile“, una descrizione decisamente azzeccata, dato che si riferisce a Ted Bundy, tra i serial killer più (sinistramente) famosi della storia, che tra il 1974 e il 1978 ha seminato orrore negli Stati Uniti uccidendo almeno 30 o 35 donne.

Nel ruolo del malvagio protagonista troviamo Zac Efron, con lui nel cast anche Lily Collins, scelta per interpretare Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di Ted Bundy, che per anni ha continuato a difendere il suo compagno per poi consegnarlo alla polizia una volta appresa la sua reale natura.

Possiamo vederli nel primo trailer:

Nel cast anche Jim Parsons, attore statunitense conosciuto per il ruolo di Sheldon Cooper nella sitcom The Big Bang Theory. L’attore interpreta il Procuratore Larry Simpson, che nel 1979 ha condannato Ted Bundy.

Ted Bundy è morto sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989 ed è stato definito come “un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime, sia quando stavano per morire, che dopo“.

La sceneggiatura di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, scritta da Michael Werwie, era finita nel 2012 nella Black List, la lista dei migliori script di Hollywood non diventati film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!