L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron è Ted Bundy, il trailer!

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron è Ted Bundy, il trailer!

Di Filippo Magnifico

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Il titolo del film diretto da Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster) è tutto un programma.

Tradotto suona come “Estremamente Cattivo, Incredibilmente Malvagio e Ignobile“, una descrizione decisamente azzeccata, dato che si riferisce a Ted Bundy, tra i serial killer più (sinistramente) famosi della storia, che tra il 1974 e il 1978 ha seminato orrore negli Stati Uniti uccidendo almeno 30 o 35 donne.

Nel ruolo del malvagio protagonista troviamo Zac Efron, con lui nel cast anche Lily Collins, scelta per interpretare Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di Ted Bundy, che per anni ha continuato a difendere il suo compagno per poi consegnarlo alla polizia una volta appresa la sua reale natura.

Possiamo vederli nel primo trailer:

Nel cast anche Jim Parsons, attore statunitense conosciuto per il ruolo di Sheldon Cooper nella sitcom The Big Bang Theory. L’attore interpreta il Procuratore Larry Simpson, che nel 1979 ha condannato Ted Bundy.

Ted Bundy è morto sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989 ed è stato definito come “un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime, sia quando stavano per morire, che dopo“.

La sceneggiatura di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, scritta da Michael Werwie, era finita nel 2012 nella Black List, la lista dei migliori script di Hollywood non diventati film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.