EXCL: The Vanishing – Il Mistero del Faro, il trailer italiano del thriller con Gerard Butler

EXCL: The Vanishing – Il Mistero del Faro, il trailer italiano del thriller con Gerard Butler

Di Filippo Magnifico

Da oltre un secolo il mistero delle isole Flannan alimenta inquietanti leggende.
La storia risale al dicembre del 1900, quando i guardiani del faro di Eilean Mòr – una delle Isole Flannan, a largo della costa occidentale della Scozia – scomparvero senza alcuna spiegazione, lasciandosi dietro i letti sfatti, gli orologi fermi e una sedia ribaltata.
C’è chi ritiene ci sia una spiegazione razionale a tutto questo e chi invece pensa ci sia un’inquietante connotazione paranormale.

The Vanishing – Il Mistero del Faro, il thriller psicologico diretto dal regista danese Kristoffer Nyholm (Taboo, The Killing), trae la sua ispirazione da questa storia.
Nel cast gli attori scozzesi Peter Mullan (Tirannosauro, War Horse, Trainspotting) e Gerard Butler (Attacco al potere, Dragon Trainer, Coriolano, 300), e l’esordiente Connor Swindells (VS.).
Possiamo vederli nel trailer italiano, che vi presentiamo in esclusiva:

Questa la trama del film.

Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

The Vanishing – Il Mistero del Faro arriverà nelle nostre sale il 28 febbraio 2018, distribuito da Notorious Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Prendi il Volo, le migliori famiglie dei film animati 1 Dicembre 2023 - 14:00

Quali sono le migliori famiglie del cinema di animazione? In attesa di Prendi il Volo, ecco la TOP 5 della nostra Voletta Rocks!

Beetlejuice 2, Tim Burton annuncia la fine delle riprese 1 Dicembre 2023 - 12:45

Tim Burton ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare la fine delle riprese di Beetlejuice 2, con un assaggio delle scenografie.

Spider-Man, Tom Holland farà un altro film se “ne varrà la pena” 1 Dicembre 2023 - 11:30

Tom Holland parla del quarto Spider-Man del MCU, e spiega che lo farà solo se renderà onore al personaggio.

Thanksgiving 2 si farà, Eli Roth di nuovo alla regia 1 Dicembre 2023 - 9:30

Il regista Eli Roth rivela che Thanksgiving avrà un sequel, e uscirà nel 2025: ecco il video dell'annuncio.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI