EXCL: The Vanishing – Il Mistero del Faro, il trailer italiano del thriller con Gerard Butler

EXCL: The Vanishing – Il Mistero del Faro, il trailer italiano del thriller con Gerard Butler

Di Filippo Magnifico

Da oltre un secolo il mistero delle isole Flannan alimenta inquietanti leggende.
La storia risale al dicembre del 1900, quando i guardiani del faro di Eilean Mòr – una delle Isole Flannan, a largo della costa occidentale della Scozia – scomparvero senza alcuna spiegazione, lasciandosi dietro i letti sfatti, gli orologi fermi e una sedia ribaltata.
C’è chi ritiene ci sia una spiegazione razionale a tutto questo e chi invece pensa ci sia un’inquietante connotazione paranormale.

The Vanishing – Il Mistero del Faro, il thriller psicologico diretto dal regista danese Kristoffer Nyholm (Taboo, The Killing), trae la sua ispirazione da questa storia.
Nel cast gli attori scozzesi Peter Mullan (Tirannosauro, War Horse, Trainspotting) e Gerard Butler (Attacco al potere, Dragon Trainer, Coriolano, 300), e l’esordiente Connor Swindells (VS.).
Possiamo vederli nel trailer italiano, che vi presentiamo in esclusiva:

Questa la trama del film.

Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

The Vanishing – Il Mistero del Faro arriverà nelle nostre sale il 28 febbraio 2018, distribuito da Notorious Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Cina: Oppenheimer vicino ai $60 milioni, registrato il secondo week end più lento del 2023 25 Settembre 2023 - 11:22

Il secondo fine settimana più lento del 2023 è stato registrato lo scorso week-end in Cina, sono stati incassati solo $25 milioni su una popolazione di 1,3 miliardi di persone e circa 100.000 schermi.

Sophia Loren operata dopo una caduta in casa 25 Settembre 2023 - 10:40

Sophia Loren ha subito delle fratture a livello dell'anca dopo una caduta nella sua casa di Ginevra. L'intervento è riuscito

WGA e AMPTP raggiungono un accordo di massima per porre fine allo sciopero degli sceneggiatori 25 Settembre 2023 - 9:30

La Writers Guild Association e l'organizzazione che riunisce i produttori hanno trovato un accordo preliminare per porre fine allo sciopero degli sceneggiatori.

Flora and Son: Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt cantono “Meet in the Middle” in una nuova clip 24 Settembre 2023 - 19:00

Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt in una nuova clip di Flora and Son, il film Apple Original diretto da John Carney.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI