L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edward Burns svilupperà le serie TV The Line Between e Gang Leader for a Day

Edward Burns svilupperà le serie TV The Line Between e Gang Leader for a Day

Di Giulio Frafuso

E’ sempre un piacere dare una notizia che riguarda Edward Burns, attore/regista di un cult movie indipendente degli anni ’90 come I fratelli McMullen. Il cineasta sta lavorando a un adattamento televisivo del thriller The Line Between, scritto da Tosca Lee e in uscita nelle librerie degli Stati Uniti tra pochissimi giorni.

La trama del libro segue le conseguenze di un’antico virus che riemerge a causa dello scioglimento dei ghiacci e causa follia totale per chi lo contrae. In un mondo che viene devastato dal contagio un ragazzo adopererà tutte le sue capacità per portare in salvo quante più persone possibile. L’improbabile eroe è il ventiduenne Wynter Roth, cresciuto in una setta il cui culto lo ha preparato all’arrivo dell’Apocalisse. Burns al momento è alla ricerca di uno sceneggiatore per l’adattamento del libro, che dovrebbe avere presto un sequel.

Questo però non è il solo progetto per il piccolo schermo per Burns, che realizzerà anche Gang Leader for a Day per la AMC. Anche in questo caso alla base c’è il romanzo scritto da Sudhir Venkatesh. Showrunner del progetto sarà Ben Watkins, quello di Hand of God. Burns reciterà anche come protagonista della serie.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?